lunedì 28 marzo 2011

Il corso di Lavinia...un successo






Sabato scorso nella splendida cornice di Palazzo Ruspoli si è tenuto il corso di galateo e immagine curato e interpretato divinamente da Lavina Bonsignore.

Nella parentesi dedicata ai fiori il mio intervento mi ha divertito e nello stesso tempo ho conosciuto delle splendide persone che pur non avendo mai lavorato con i fiori mi hanno regalato grandi soddisfazioni.

Ogni corso per me è un dare e un avere e quando i miei interlocutori sono persone belle come quelle che ho conosciuto sabato, il tutto è un arricchimento interiore e nello stesso tempo un divertimento.

Si è passato dalla conoscenza delle tipologie di fiori più comuni,alla psicologia che c'è dietro di loro,alla realizzazione di un centrotavola alternativo minimalista e infine le ragazze con le loro mani hanno realizzato un piccolo centrotavola con roselline e gipsophila.

A tutte voi grazie per il bel pomeriggio trascorso insieme e un ringraziamento sentito a Lavinia, ma soprattutto i miei complimenti per il successo avuto.

Nessun commento:

Posta un commento