martedì 6 novembre 2012

L'importanza dei fiori nel matrimonio

Argomento vivo e ardente tra i miei clienti e location "esclusive" ,resta il badget per un matrimonio e come gestirlo nel miglior modo.
Mi capita di ascoltare punti di vista sull'argomento alternativi e differenti.C'è chi propone location di livello abbassando l'attenzione al decoro e chi arricchisce l'evento con allestimenti alquanto eccessivi.
Come si dice nel mezzo si trova l'equilibrio!
Trovo "essendo di parte" ma ho deciso io di esserlo, che il decoro e la scenografia di una location non può accontentarsi per risparmiare. Ne risente l'immagine stessa e l'appiattimento banale e poco originale dell'evento.
E' vero il momento di crisi è vivo e ci fa decidere dove distribuire il badget dell'evento,ma è anche vero che i sensi da appagare nell'evento oltre al gusto di un "Signor" banqueting e allo bellezza di una location devono essere rigorosamente accompagnati da una ambientazione floreale o scenografica di livello altrimenti si ricade volontariamente nel Famoso "voglio,ma non posso" che banalizza il tutto con molta frivolezza.
Sono felice che molte location ormai capiscono che l'immagine della stessa deriva dall'insieme di professionisti che nel loro meglio chiudono il cerchio del successo dell'evento...

Nessun commento:

Posta un commento